Riprese aeree con drone radiocomandato

Finalmente, grazie all’utilizzo di droni radiocomandati, per effettuare riprese e fotografie aeree non è più richiesto il costoso utilizzo di elicotteri reali.

Il drone radiocomandato può decollare da spazi ristretti, percorrere percorsi non accessibili a mezzi volanti come elicotteri, restare immobile ad effettuare le riprese o fotografie aeree da diverse altezze, effettuare carrellate da diverse altezze e ritornare al punto di partenza.

Proviamo a riassumere i diversi campi di utilizzo delle riprese e fotografie aeree.

 

Pubblicità

Aggiungere alla pubblicità tradizionale fatta con riprese e foto da terra  anche delle riprese dall’alto delle strutture alberghiere, strutture di agriturismo, acquapark, case e ville in vendita-

Rilievi topografici aerei

Con l’ausilio delle riprese e fotografie aeree è possibile effettuare dei rilievi prima, durante e dopo l’esecuzione di grandi o piccole opere edilizie.

Eventi sportivi

Riprendere un’evento sportivo anche dall’alto fornirà un ulteriore punto di vista a qualcosa di già emozionante.

 

Se avete bisogno di effettuare riprese o fotografie aeree ad alta definizione in Puglia, Basilicata e Calabria contattateci.

Un’equipe formata da piloti di modelli radiocomandati dotati di brevetto, metterà a vostra disposizione i propri droni e le proprie attrezzature.

Alla fine delle riprese potrete avere il master di quanto girato da consegnare alla vostra agenzia pubblicitaria oppure richiedere anche una versione già montata da pubblicare.